PORTE, FINESTRE, TAPPARELLE E
ARCHITETTURE CHE ARREDANO
Serramenti in legno
Produttore: Wolf-Fenster

Le finestre in legno WOLF assicurano un'atmosfera calda e accogliente. All’interno come anche all’esterno, il legno è un pezzo forte della natura. Trasmette forza, carattere e crea benessere. Il legno delle finestre Wolf accende la nostra passione.

Il legno è una delle più antiche materie prime naturali, un materiale unico e in costante ricrescita che, grazie alle sue caratteristiche, come la buona lavorabilità, l’elevata stabilità e l’ottima capacità isolante, è sinonimo di una sana qualità della vita.

Quando il legname lamellare selezionato incontra innovazione, funzionalità e perfezione, hanno vita le finestre Wolf, capaci di adattarsi alle diverse condizioni climatiche. Il trattamento delle superfici con le moderne tecnologie garantisce una notevole durata nel tempo, i sistemi antieffrazione contribuiscono alla massima sicurezza, gli innumerevoli modelli forniscono soluzioni innovative e personalizzate.

Le finestre WOLF dispongono di un sistema di ferramenta sofisticato con dispositivo di azionamento e congegno contro errata manovra di serie.
La ferramenta di sicurezza antisfondamento è inclusa; può essere arricchita con ulteriori elementi più sofisticati.

Le nostre finestre offrono inoltre:
Durate e comfort.
I legni stagionati naturalmente (abete, larice, hemelok, iroko), assicurano un'elevata qualità delle cornici. L'abbinamento con vetri e ferramenta di prima qualità, garantisce una protezione ottimale dal freddo, dai rumori e da eventuali intrusioni.
 
Molteplicità di forme e colori.
Quadrate o tonde, ad arco o con traversini: WOLF produce a misura e con precisione ogni tipo di finestra.
Per la protezione dagli agenti atmosferici, vengono utilizzate solamente vernici non inquinanti.
 
Qualità nei minimi dettagli
Anche i vetri, ferramenta e le guarnizioni da noi utilizzate, sono solo di alta qualità. Tanto che a distanza di decenni dalla loro installazione, le finestre WOLF sembrano ancora nuove sia all'interno che all'esterno.

I traversini
Vengono fissati ad incastro lateralmente secondo un procedimento sviluppato da WOLF.
 
I traversini in legno applicati.
Realizzati in varie esecuzioni, conferiscono alla finestra un tocco speciale.
WOLF completa i traversini applicati con un distanziatore tra le lastre, in modo tale che non si distinguano dai tagliavetri. 
Vengono inoltre ridotti al minimo i ponti termici e migliorati fattori quali la solidità, l'isolamento acustico e termico. I traversini a croce vengono incastrati fra loro.

Traversini ad incastro interno e esterno (telaio inglese). 
Sono inseriti nell´intercapedine del vetro. Questo permette di facilitare considerevolmente le operazioni di pulizia e di cura: le ante possono essere pulite in una superficie, mentre il telaio inglese è riparato e quindi non richiede alcuna manutenzione né cura.

I traversini sono inoltre disponibili con telaio inglese in alluminio ottonato o in alluminio bianco.

Serramenti in Legno - Panoramica
Serramenti in Legno - Dettaglio
Serramenti in Legno - Dettaglio
Serramenti in Legno - Panoramica
Serramenti in Legno - Panoramica

© Tutto il materiale presente in questa sezione è di proprietà di Wolf Fenster S.p.A. - Naz-Sciaves (BZ) e concesso ad ABertozzi snc di Guareschi Carlo C. a scopo promozionale.

Il Nostro Negozio
Via Volturno, 108/A
43125 Parma (PR)
Tel. +39 0521 985 983
Fax +39 0521 948 388
Email: info@abertozzi.it
Orari al pubblico
Lunedì: 8.00 - 12.00   14.00 - 18.30
Sabato: 8.00 - 12.00
Mappa Google
Il Nostro Stabilimento
Via Martiri della Liberazione, 182
43126 Vicofertile (PR)
Copyrights © 2017 ABertozzi snc di Guareschi Carlo C. - Codice Fiscale e Partita I.V.A. 00923490346