PORTE, FINESTRE, TAPPARELLE E
ARCHITETTURE CHE ARREDANO

La collezione Contemporanea, disegnata dall'Architetto Carmine Coppa può essere realizzata laccata nei vari colori o in essenza con legni pregiati. Tutti i bordi sono arrotondati, persino quelli degli elementi curvi in essenza o laccati che vengono applicati con un sistema esclusivo SJB. Guarnizioni perimetrali sulla battuta e cerniere a bilico a scomparsa permettono la reversibilità dell'apertura “Brevetto SJB”. La chiave è stata sostituita da un nottolino. Verniciatura poliestere con finitura lucida o opaca.


La Collezione COMPOSITA PLUS si caratterizza per la sua struttura in listellare che le conferisce elevata stabilità e per l'elemento centrale che può essere realizzato nella versione opaca o lucida poliestere spazzolato, laccato o in essenza con legni naturali. L'impiego delle cerniere a bilico “Brevetto SJB” che ne permettono la reversibilità d'apertura, nonché la serratura magnetica con nottolino, rendono questa Collezione moderna e prestigiosa. Il progetto curato dal Centro Ricerche e Sviluppo SJB, si completa con l'impiego di coprifili esterni a filo telaio fissati con sistema ad incastro.


La Collezione TEKNOEUROPA è caratterizzata dal pannello liscio, laccato o in essenza con legni naturali e nella finitura opaca o lucida poliestere spazzolato, con i bordi in alluminio nella finitura acciaio fissati con sistema esclusivo SJB. Le cerniere sono a bilico “Brevetto SJB”, che ne permettono la reversibilità, mentre la serratura magnetica è con nottolino di serie. I coprifili esterni a filo telaio vengono fissati con sistema ad incastro.


La collezione Composita si caratterizza per la sua struttura listellare che le conferisce elevata stabilità e per l'assenza di cornici o elementi sporgenti, i riquadri possono essere riempiti con vetro, foderine lisce o bugne sagomate; l'impiego delle cerniere a bilico "brevetto SJB" ne permette la reversibilità d'apertura. Il progetto curato dal "Centro Ricerche e Sviluppo SJB", si completa con l'impiego di mostrine bombate ad incastro a filo all'interno e telescopiche all'esterno con aletta 18mm.


La collezione Soluzione è la risposta tecnica ed economica a quanto il mercato richiede. La caratteristica tecnica del prodotto è data dal pannello liscio nelle varie essenze o laccato con finitura opaca. Le cerniere sono a scomparsa "Brevetto SJB" che ne permettono la reversibilità. I telai con guarnizione di battuta ed i coprifili esterni ed interni piatti telescopici (a richiesta coprifili esterni ad incastro a filo telaio), assicurano la perfetta posa in opera. Serratura tipo Patent ottonata o cromo.


La collezione Emme nasce da esigenze di mercato e ricerca tecnica per assicurare la perfetta finitura laccata nelle porte di gusto classico. Pannello inciso di vari modelli con pantografi di elevata evoluzione in linea con la qualità SJB. Telai con guarnizioni di battuta. Coprifili sagomati o piatti telescopici assicurano la perfetta posa in opera. Cerniere tipo Anuba e serratura tipo Patent ottonate. Finitura opaca.


La collezione Classica si caratterizza per la realizzazione del pannello e per il design strettamente tradizionale. Pannello con battente bordato, cornici e bugne sagomate impiallacciate con attenta cura per la scelta dei tranciati. Telai con guarnizione di battuta, coprifili sagomati o piatti telescopici assicurano la perfetta posa in opera. Cerniere tipo Anuba e serratura tipo Patent ottonate. Finitura opaca.


La collezione disegnata da Telemaco con un design unico e personalizzato offre la possibilità di soddisfare le richieste più esigenti ed identifica la porta come un vero elemento d'arredo per la casa.


Porte Hotel fonoassorbenti, resistenti al fuoco REI 30 omologate e certificate dal Ministero dell'Interno. Sono disponibili nella versione Hotel "E" con chiudiporta a vista e nella versione Hotel "S" con doppia battuta perimetrale, chiudiporta a vista, a richiesta chiudiporta a scomparsa.


SJB presenta la nuova ed elegente collezione PLAIN caratterizzata da uno speciale sistema che garantisce la perfetta complanarità tra coprifilo e anta con apertura a spingere. Porte complanari che rendono l'ambiente ricercato e innovativo con un occhio al minimalismo e allo stesso tempo alla tradizione, grazie all'ampia gamma di essenze e finiture disponibili.


© Tutto il materiale presente in questa sezione è di proprietà di ITALPORTE - S.Francesco al Campo (TO) e concesso ad A. Bertozzi S.r.l. a scopo promozionale.

Il Nostro Negozio
Via Volturno, 108/A
43125 Parma (PR)
Tel. +39 0521 985 983
Fax +39 0521 948 388
Email: info@abertozzi.it
Orari al pubblico
Lunedì: 8.00 - 12.00   14.00 - 18.30
Sabato: 8.00 - 12.00
Mappa Google
Il Nostro Stabilimento
Via Martiri della Liberazione, 182
43126 Vicofertile (PR)
Copyrights © 2020 A. Bertozzi S.r.l. - Partita I.V.A. e Codice Fiscale 02828660346