Custodiamo il passato per aprire al futuro
Le porte Extroversa sono la risposta ad un desiderio.
Il desiderio di realizzare una collezione che, più di ogni altra, fosse in grado di coniugare la leggerezza della modernità con il calore della tradizione; di non dimenticare i colori e le leggende dei mondi lontani; di narrare una storia, e nello stesso tempo, custodire il presente.
Questo, dunque, sono le porte Extroversa: un desiderio, una sfida, una nuova frontiera. Ma anche il frutto di una consapevolezza: l'importanza delle proprie radici.
Eleganza una classe senza tempo
La leggerezza della modernità è nella sobria eleganza.
Così le linee si fanno essenziali, le soluzioni molteplici, i dettagli fondamentali. Un pannello centrale in essenza, vetro o ecopelle si unisce ad una struttura in listellare e, insieme, esaltano i particolari: le cerniere sono a scomparsa, la chiusura magnetica, le linee morbide.
L'obiettivo è osare senza ostentare, arredare senza soffocare. Così il design innovativo supera la frammentarietà delle mode: perché l'eleganza non è una moda, ma uno stile di vita.
Per una natura elevata a futuro
Il rispetto della natura: un impegno continuo, imprescindibile e crescente. Italporte guarda avanti e mira ad un obiettivo ambizioso: migliorare costantemente sul piano qualitativo, produttivo, e dell'impatto ambientale.
È stata questa volontà a spingere l'azienda ad introdurre un importante sistema di gestione ambientale, l'ISO 14001, e ad utilizzare esclusivamente vernici ecologiche e ad acqua.
Conscia di essere solo all'inizio di una nuova, fondamentale battaglia, Italporte ha già ottenuto un riconoscimento importante, le sue porte sono infatti state selezionate come ecotop per la miglior finitura a basso impatto ambientale.
Raffinatezza: mondo esclusivo
Tecnologia ed esperienza: due elementi interdipendenti, complementari, ugualmente essenziali. Alle tecnologie, tra le più moderne, si devono infatti precisione, qualità e velocità. Ma è dall'apporto dell'uomo che provengono, inimitabili, calore, cura e passione.
Questo è il segreto della raffinatezza delle porte Extroversa: l'incontro tra talento, esperienza, cura dei particolari e una non trascurabile dose di creatività.
Questo è il mondo Extroversa: la qualità superiore di un prodotto esclusivo. Un sapore, un'occhiata, un'emozione.