Nella porta blindata OKEY, sono i dettagli a fare la differenza. OKEY cura attentamente tutti i minimi particolari della porta, non solo tecnici, ma anche estetici e funzionali, per poter raggiungere i più alti standard qualitativi sul mercato.
Serratura supplementare con funzione di interblocco
Le serrature a Cilindro (200) e Omega (300) quando abbinate ad una chiusura di servizio presentano, di serie, la funzione importante di interblocco.
Il proprietario della casa può dare a una persona di servizio una chiave della serratura principale, e quindi abilitarla a chiudere tutti i chiavistelli quando esce di casa, mentre quando non intende lasciarla entrare (es. in orari diversi, il week-end, un periodo di vacanza) chiuderà la porta anche con la serratura supplementare, che agirà da blocco di quella principale.
Serratura supplementare con funzione di interblocco
Speciale soglia a taglio termico in alluminio, indispensabile nelle porte installate verso l'esterno, per una perfetta tenura all'aria, all'acqua ed al vento.
Mantiene elevatissime caratteristiche prestazionali senza costituire in alcun modo una barriera architettonica, in quanto è alta solamente 9 millimetri.
Posizionato sulla modanatura dell'anta, lato serratura, è provvisto di due sensori: uno sismico sensibile alle vibrazioni dell'anta e l'altro magnetico contro aperture indesiderate.
L'attivazione avviene attraverso un codice numerico digitato sulla tastiera, oppure attraverso un telecomando.
Una potente sirena si attiva pochi secondi dopo l'apertura, se l'allarme non viene disattivato.
L'alimentazione è a batterie.
Applicabile a tutti i modelli della linea TAG e al modello SAFE Entry.