PORTE, FINESTRE, TAPPARELLE E
ARCHITETTURE CHE ARREDANO
Storia

Fondata alla metà degli anni '60 da Carlo Guareschi e Anna Bertozzi, la ABertozzi inizia la propria attività come società di servizi per la riparazione di avvolgibili e in breve tempo diviene un sicuro punto di riferimento per la qualità dei servizi offerti.

Agli inizi degli anni '70 vengono acquistati le prime macchine per la produzione di tende alla veneziana e viene aperto il negozio-laboratorio di via Volturno.
Inizia già da allora la collaborazione con la società Croci S.p.A., divenuta poi nostro fornitore storico, dalla quale acquistiamo profilati per la produzione di porte a soffietto, sia in PVC che in legno, e avvolgibili in PVC confezionate.

Nel 1982, fresco di diploma, il figlio Mario entra a far parte dell'azienda che, due anni dopo, viene strutturata in maniera industriale con l'acquisto dello stabilimento nel quale ancora oggi si sviluppa la nostra produzione.

Per soddisfare le nuove esigenze del mercato, accanto alle tende alla veneziana inseriamo una gamma completa di tende da sole: l'inizio della nostra collaborazione con la Pratic S.p.A. e con la Silent Gliss per quanto riguarda la produzione di binari scorritenda per interno e per tende tecniche. Contemporaneamente, il vasto spazio produttivo acquisito ci permette di passare dalla semplice commercializzazione di tapparelle in PVC alla loro produzione, partendo dalla barra commerciale da ml. 6,50.

Pochi anni dopo, si aggiunge alla squadra l'altra figlia neodiplomata, Isabella, e nello stesso tempo inseriamo anche la produzione, sempre da barra, delle tapparelle in alluminio e acciaio Croci.

Nel 1989, in seguito alla decisione di Croci di cessare la produzione delle tapparelle e delle porte a soffietto in PVC, ne rileviamo l'attività e diveniamo produttori di profilati estrusi in PVC: ci dotiamo di tre linee di produzione e, oltre a produrre per il nostro mercato, subentriamo come fornitori di tutti i Clienti del PVC della Croci sia in Italia che all'estero (i nostri Clienti più lontani sono a Singapore e in Guadalupa).

Nello stesso periodo, la volontà di offrire servizi completi e sempre più qualificati ci porta, dapprima a commercializzare, poi a produrre serramenti in alluminio, mentre, agli inizi del nuovo millennio, inizia la collaborazione con Wolf-Fenster e Kommerling, che ci consente di affiancare all'alluminio il legno, il legno-alluminio e il serramento in PVC.

Tutto questo, dopo quarant'anni di esperienza e di continua ricerca dei marchi più affidabili, di materiali all'avanguardia per tecnologia e design, di personale altamente qualificato, ci consente di proporci come interlocutore unico in grado di garantire la qualità di un lavoro “chiavi in mano” eseguito a regola d'arte e soddisfare ogni esigenza a livello d'eccellenza.

Il Nostro Negozio
Via Volturno, 108/A
43125 Parma (PR)
Tel. +39 0521 985 983
Fax +39 0521 948 388
Email: info@abertozzi.it
Orari al pubblico
Lunedì: 8.00 - 12.00   14.00 - 18.30
Sabato: 8.00 - 12.00
Mappa Google
Il Nostro Stabilimento
Via Martiri della Liberazione, 182
43126 Vicofertile (PR)
Copyrights © 2017 ABertozzi snc di Guareschi Carlo C. - Codice Fiscale e Partita I.V.A. 00923490346