PORTE, FINESTRE, TAPPARELLE E
ARCHITETTURE CHE ARREDANO
Serrature di sicurezza
Produttore: Tesio

Tesio S.p.a. è oggi uno dei leader in Italia nel settore delle porte blindate e delle serrature di altissima sicurezza. L'azienda è certificata UNI EN ISO 9001/2000 ed è uno dei maggiori produttori del settore, grazie ad una strategia di innovazione che da sempre accompagna ogni suo prodotto. Tesio S.p.a. vanta numerosi brevetti per la produzione di modelli rivoluzionari e innovativi. Ogni prodotto viene costantemente controllato e aggiornato, in base alle diverse esigenze di produzione. Dal design alla ricerca dei materiali, dalle finiture alla scelta dei colori, l'azienda Tesio S.p.a. utilizza la sua grande esperienza per scegliere sempre il meglio.

Le porte sono conformi alle normative più severe in Italia e all’estero. Da anni infatti perseguiamo una qualità totale, tanto nell’impostazione aziendale quanto nella produzione. Sul telaio di ogni porta applichiamo la classe di appartenenza e il numero di certificato di esecuzione delle prove: ogni nostro prodotto è corredato, infatti, con la relativa certificazione e ne mettiamo  a disposizione, per chi lo richiede ladocumentazione completa. Per noi qualità significa anche comfort e affidabilità. Le ultime Certificazioni ottenute garantiscono un’elevata protezione all’isolamento acustico, tenuta all’aria, tenuta all’acqua e al carico del vento. Il modello base di ogni porta può essere ulteriormente personalizzato con specifici kit aggiuntivi, come mostra la tabella.

Tipologie di serrature di sicurezza proposte:

  • Serratura a cilindro a movimento a chiave (C). Cilindro di sicurezza dotato di protezione esterna antitrapano e antistrappo.

  • Con serratura supplementare a cilindro a duplice funzione (C+1): punto di chiusura, limitatore d'apertura.

  • Con serratura supplementare a cilindro a triplice funzione (C+1 INT): punto di chiusura, limitatore d'apertura, blocco della serratura sottostante. Il cilindro "+1" è dotato di protezione sterna antistrappo e antitrapano.

  • Serratura elettronica (E) con movimento motorizzato dei catenacci di chiusura a controllo digitale. È una serratura che, al tradizionale funzionamento "a chiave", abbina la gestione controllata elettronicamente dell'apertura della vostra porta blindata.

Gripstop

GRIPSTOP è l'innovativa serratura di altissima sicurezza che sostituisce i comuni chiavistelli scorrevoli con due ganasce contrapposte in acciaio. Per mezzo di una rotazione di 900 si agganciano solidamente al telaio, garantendo un elevatissimo indice di antiscardinamento. La serratura è concepita come un sistema completo, per proporre una modularità assoluta tra i vari componenti, ed una gestione completamente personalizzata delle varie esecuzioni.

Serratura Gripstop

Instop

Il modello INSTOP è una serratura di sicurezza con tre chiavistelli cilindrici con movimento orizzontale ad ingranaggi, piastra antitrapano e scrocco reversibile. La serratura è concepita come un sistema completo, per proporre una modularità assoluta tra i vari componenti, ed una gestione completamente personalizzata delle varie esecuzioni.

Serratura Instop

Blindogrip

BLINDOGRIP è un'innovativa serratura a fascia, brevettata da Tesio, per difendere l'anta della porta a tutt'altezza. All'interno di una robusta lastra d'acciaio sono inseriti centralmente il meccanismo di chiusura Gripstop, dove i comuni chiavistelli cilindrici sono sostituiti da due ganasce contrapposte; in alto e in basso sono sistemati altri 4 chiavistelli mobili a uncino che garantiscono cosl un elevatissimo indice di antiscardinamento.

Serratura Blindogrip

Fiam X1R

FIAM X1R è una serratura elettronica con movimento motorizzato dei catenacci di chiusura, a controllo digitale. È una serratura che, al tradizionale funzionamento "a chiave", sempre disponibile anche in assenza di alimentazione elettrica o in presenza di eventuali guasti o danni di natura elettrica o elettronica, abbina la gestione controllata elettronicamente dell'apertura della vostra porta blindata. La chiusura della serratura avviene in modo automatico non appena la stessa viene accostata.

Serratura Fiam X1R

© Tutto il materiale presente in questa sezione è di proprietà di Tesio S.p.A. - Mappano Borgaro (TO) e concesso ad ABertozzi snc di Guareschi Carlo C. a scopo promozionale.

Il Nostro Negozio
Via Volturno, 108/A
43125 Parma (PR)
Tel. +39 0521 985 983
Fax +39 0521 948 388
Email: info@abertozzi.it
Orari al pubblico
Lunedì: 8.00 - 12.00   14.00 - 18.30
Sabato: 8.00 - 12.00
Mappa Google
Il Nostro Stabilimento
Via Martiri della Liberazione, 182
43126 Vicofertile (PR)
Copyrights © 2017 ABertozzi snc di Guareschi Carlo C. - Codice Fiscale e Partita I.V.A. 00923490346